IAC ITALIA | REGISTRAZIONE AD ATTIVITÀ ONLINE

IAC

STATO VIBRAZIONALE

SABATO, 26 GENNAIO 2013

Trovaci in Facebook Seguici su Twitter Canale YouTube IAC

Cos'è lo Stato Vibrazionale, come funziona, quali benefici, come raggiungerlo.

Lo Stato Vibrazionale (SV) è un fenomeno energetico in cui una persona si sente ricaricata, energizzata in modo totale e completo con vari benefici tra i quali: miglioramento della salute psico-fisica, gestione dello stress, autodifesa energetica, maggiore lucidità mentale, accelerazione del metabolismo, aumento del parapsichismo.

Una persona può raggiungere volontariamente lo stato vibrazionale, tuttavia ci sono fattori che agevolano e altri che possono ostacolarne l’esperienza. Volontà, disciplina, tecnica sono indispensabili, ma ad essi si collegano anche altri fattori, come ad esempio la stabilità emozionale e il controllo dei propri pensieri. Tutto ciò, ed altro ancora, interviene nel processo di produzione volontaria dello stato vibrazionale.

In questo seminario di 3 ore verrano approfonditi questi aspetti al fine di aumentare la conoscenza e comprensione di questo importante strumento. Per aumentare la performance energetica serve sia la teoria (conoscenza) che la pratica (TEATICA). Questa attività è tesa a chiarire i dubbi e comprendere in profondità la realtà dello Stato Vibrazionale, per ottenerne una migliore pratica.

Quota di partecipazione:

  • 50€ quota regolare (non-membri IAC).
  • 40€ con il numero della tua tessera membro IAC (per chi ha la membership attiva).

Iscrizione:

L'iscrizione ai corsi implica l’accettazione dei 1Termini d’uso e Politica di partecipazione sotto riportati, e può essere effetuata in qualsiasi delle due opzioni quì di seguito indicate:

Opzione 2

  • Compila il riquadro sottostante scegliendo la quota di partecipazione, e a seconda della quota scelta, il codice sconto o il numero di tessera membro IAC attiva.
  • Dopo, clicca su "Paga adesso" e troverai un'altra finestra dove potrai scegliere di versare la quota di partecipazione in due modi alternativi:
    • Tramite un tuo conto Pay Pal.
    • Tramite una tua carta di credito o pre-pagata (cliccando su “Non ho un conto PayPal”).
  • Dopo che il pagamento è completato, invieremo all'indirizzo email fornito le credenziali e istruzioni di accesso al sistema.
Opzioni d'iscrizione
Nome
ID Membro IAC

Opzione 1

  • Scarica il modulo d'iscrizione dal link sottostante.

  • Effettua il versamento della quota di partecipazione sul conto corrente indicato nel modulo d'iscrizione.

  • Entro 24 ore dall'inizio del corso, invia il modulo d'iscrizione compilato e la ricevuta del bonifico tramite email a milano@iacworld.org.

  • Riceverai in risposta alla tua mail le credenziali e istruzioni di accesso al sistema.

Modulo di iscrizione CSC in PDFModulo d'iscrizione Stato Vibrazionale online

IMPORTANTE: Ricorda di verificare il fuso orario, l’orario del corso è 09:30 (Italia GMT + 01:00 Roma). Se sei ad un altro paese, puoi trovare l'orario giusto in questo link:

http://www.iacworld.net/go/IT/2013/01/26/O/

 

1Termini d'uso e Politica di Partecipazione

a. Gli spazi sono limitati e tutti i partecipanti devono registrarsi presso l'IAC per partecipare. La trasmissione del corso è solo ad uso della persona che si sta registrando. Pertanto non è permesso condividere le credenziali della registrazione e di connessione. Ai nomi non riconosciuti o non registrati non sarà consentito partecipare durante la trasmissione.

b. Tutti i materiali e le immagini presentate durante le attività online sono proprietà intellettuale della IAC (copyright). Il materiale o le immagini non possono essere utilizzate per nessun altro scopo senza l'espresso consenso scritto della IAC.

c. La registrazione delle attività online con qualsiasi mezzo non è consentita.

d. L'IAC si riserva il diritto di determinare se un individuo può partecipare ai suoi corsi (sia fisicamente che on-line), e il diritto di determinare se i partecipanti possono continuare con qualsiasi corso della IAC (sia fisicamente che on-line ). L'IAC si riserva il diritto di interrompere qualsiasi attività o trasmissione on-line a qualsiasi partecipante che non si comporti correttamente.

IAC - Academia Internacional de la Conciencia

L’Accademia Internazionale della Coscienza (IAC) è una organizzazione senza fini di lucro dedicata all’investigazione scientifica della natura umana (coscienza), con speciale enfasi sull’esperienza fuori dal corpo, autodominio delle energie vitali e altre manifestazioni multidimensionali. Tutte le informazioni presentate dalla IAC sono basate su principi scientifici e anni di investigazione e di esperienze.

© 2000 - 2018 IAC Accademia Internazionale della Coscienza. Tutti i diritti riservati.